Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pescara-Cagliari 1-1, Caprari replica a Borriello nel recupero

04/12/2016 17:07

Pescara-Cagliari 1-1, Caprari replica a Borriello nel recupero |  Sport e Vai

PESCARA-CAGLIARI

In undici contro dieci per un’ora di gioco, il Pescara acciuffa nel finale il pareggio contro il Cagliari. Alla rete di Borriello a metà della prima frazione replica Caprari, proprio nelle ultime battute di gara.

PESCARA-CAGLIARI: SBLOCCA BORRIELLO

Il Pescara parte meglio e mantiene una sterile supremazia territoriale, ma a sbloccare il risultato è il Cagliari. È il 24’ quando Di Gennaro lancia splendidamente Borriello dalle retrovie; l’attaccante napoletano controlla la sfera con la testa, elude l’intervento dei difensori abruzzesi e batte Bizzarri con un tocco delizioso di sinistro. Una decina di minuti dopo, i rossoblu restano in dieci. Di Gennaro commette fallo su Verre e rimedia il secondo cartellino giallo, lasciando anzitempo il campo. Il Pescara spinge, ma non crea grossi pericoli alla porta avversaria.

PESCARA-CAGLIARI: RIMONTA IN EXTREMIS

Nella ripresa Oddo, che aveva tentato la carta Pepe nel ruolo di falso nove, getta nella mischia Manaj. I biancazzurri alzano ulteriormente il baricentro e sfiorano finalmente il gol, prima con un diagonale di Pepe, poi con una conclusione di Caprari. Il sospirato 1-1 arriva nel recupero: lancio lungo di Biraghi, nella mischia irrompe Caprari che trova la deviazione vincente e regala un punto d’oro alla sua squadra. 

Rino Dazzo
 


Tags: cagliari marco borriello Pescara caprari

Articoli Correlati