Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Perché Pirlo non è contestato come Sarri? Il web risponde

26/12/2020 13:07

Perché Pirlo non è contestato come Sarri? Il web risponde |  Sport e Vai

La domanda è legittima: perchè Pirlo non viene criticato dai tifosi della Juve come accadde a Sarri? I numeri dicono che dopo 13 giornate Sarri era primo con 35 punti, mentre con Pirlo i bianconeri sono sesti con 24 punti. Eppure non c'è paragone tra i due. Sui social arriva la risposta dei fan della Vecchia Signora

I tifosi spiegano perchè Pirlo è più amato di Sarri

Se qualche nostalgico ancora resiste, la maggioranza non ha dubbi: "Perché Sarri era un "nemico" a prescindere,e andava criticato per principio.Pirlo fa parte della storia della Juve,e va sostenuto per principio... " o anche: "Forse perché Sarri, a differenza di Pirlo ha avuto un estate intera per allenare la squadra e provare le sue idee?", oppure: "Perché Pirlo non è Sarri e perché Pirlo non tifa Napoli" e ancora: "Sarri fa ca... come allenatore e come uomo" e poi: "semplicemente perché Sarri si scaccolava.".

A Sarri viene rimproverato il passato al Napoli e il suo modo di fare poco affine allo stile-Juve: "Sarri non andava preso punto. Vi ricordo le dichiarazioni dopo la sconfitta a Napoli! Daiiii" e anche: "Preferisco retrocedere che avere lui non panchina", oppure: "Pirlo calciatore di livello assoluto. Maestro. Sarri? Ha giocato a calcio Sarri? Da allenatori: la Juventus di Pirlo gioca molto meglio della Juventus di Sarri che era ai limiti dell'inguardabile" e infine: "Perché nonostante tutto, Pirlo ha fatto vedere in alcune partite la sua idea di gioco e un'intesa con i giocatori che Sarri non ha mai avuto!".


Tags: juventus pirlo sarri

Articoli Correlati