Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Ecco quando si è fermato il Milan e il motivo del ritiro

03/05/2019 10:07

Pellegatti: Ecco quando si è fermato il Milan e il motivo del ritiro |  Sport e Vai

E' sempre più sfiduciato Carlo Pellegatti sulle sorti del suo Milan. La storica voce di Milan Channel fa il punto della situazione su calciomercato.com e scrive: "Alle 20.33 del 17 marzo, le lancette della fiducia, delle motivazioni, della compattezza, della autostima si sono  implacabilmente fermate. Il gol di Vecino, dopo 3 minuti di un derby che doveva consacrare un terzo posto conquistato grazie anche al filotto di cinque partite vinte, ha spaventato il gruppo, annichilito giocatori e allenatore, annullato tutte le certezze faticosamente conquistate. Incredibile, il Milan si è fermato lì!

 Mercoledì tutte le contraddizioni sono esplose, con la decisione di un pesantissimo ritiro punitivo, causato non solo dal ritardo di Bakayoko, ma da un allenamento insufficiente sul piano della qualità e delle motivazioni. Insomma a Milanello siamo sull’orlo di una folle crisi di nervi, con

Che cosa riserverà questo finale di stagione non è facile ipotizzarlo, a partire dal match contro il Bologna. Non riusciamo infatti  a immaginare quale sarà la reazione dei giocatori. Orgogliosa e fiera per dimostrare che le responsabilità degli ultimi risultati negativi non sia da addebitare totalmente a loro oppure una partita blanda e smarrita come risposta al tecnico.  In questo momento, la presenza della Società diventa fondamentale, come sarà decisiva nelle prossime settimane per una nuova rifondazione che deve partire da un tecnico di primissimo livello, un Top Mister, il vero, primo, grande acquisto del Fondo Elliott".


Tags: milan gattuso Pellegatti

Articoli Correlati