Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazza Inter: causa a Osvaldo per 28 milioni e la Juve pensa a Matri

31/01/2015 11:03

Pazza Inter: causa a Osvaldo per 28 milioni e la Juve pensa a Matri |  Sport e Vai

Sempre più intricata la vicenda Osvaldo-Inter, nuova telenovela del calciomercato con la Juventus in attesa. La società nerazzurra, infastidita dai comportamenti, in campo e fuori, dell'italo-argentino, ha chiesto un maxi risarcimento al suo giocatore, oramai separato in casa: qualcosa come 28 milioni di euro.

Sarebbero due infatti le vertenze aperte dall'avvocato del club, Angelo Capellini: una per la rescissione con indenizzio (25 milioni) e la seconda legata al contratto sui diritti d'immagine che il bomber aveva ceduto al club (3 milioni). In più ci sono 500mila euro che Thohir ha chiesto alla Juventus per lasciare libero il giocatore di tornare a vestire la maglia bianconera.

Osvaldo, per non essere da meno, ha fatto a sua volta causa all'Inter dopo l'accantonamento dovuto al parapiglia con Icardi, proprio in Juve-Inter: Daniel ha chiesto tre milioni di euro per i danni d'immagine.

E la Juventus? Sta alla finestra perchè con la partenza anticipata di Giovinco in Canada serve un altro attaccante. Sulla lista di Marotta, oltre Pazzini del Milan, c'è un altro ritorno, Alessandro Matri in uscita dal Genoa.


Tags: juventus pazzini serie a inter moratti allegri mancini marotta matri osvaldo andrea agnelli thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati