Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pavan: Inter ha detto no al lunedì per vedere l'Amica Geniale?

01/03/2020 12:29

Pavan: Inter ha detto no al lunedì per vedere l'Amica Geniale? |  Sport e Vai

Con un editoriale ironico Massimo Pavan ha elencato su TuttoJuve dieci possibili motivi per i quaki Marotta avrebbe detto no alla proposta del Presidente della Lega, Del Pino, di rinviare Juve-Inter a lunedì consentendo le porte aperte. Eccoli:

MEGLIO GIOCARE SENZA PUBBLICO - la ragione che ci sembra più chiara è che l’Inter aveva “paura”a giocare con i tifosi, voleva mantenere il vantaggio del campo neutro a porte chiuse, chiamasi sportività. Evidentemente gli piaceva il vantaggio, danneggiando anche economicamente la Juventus.  

CONTE NON VOLEVA IL RINGRAZIAMENTO DEI TIFOSI - Antonio Conte forse non aveva piacere di uno stretto incontro con i tifosi della Juventus...

DANNEGGIARE LA JUVE ECONOMICAMENTE - Le risorse nel mercato contano. Impedire alla Juventus di giocare a porte aperte vuole dire togliere ai rivali 5 milioni di euro magari utili sul mercato e magari creare una spaccatura tra la Vecchia Signora, incolpevole ed i tifosi sul rimborso. 

SGARBO ALLA EX SQUADRA - Sappiamo tutti che la Juventus e Marotta non si sono lasciati bene, non giocare lunedì poteva essere un bello sgarbo alla Ex squadra forse? Lo stesso Conte non cercato dai bianconeri in estate, forse ha ancora il dente avvelenato?

PARTITA DI COPPA VICINA - forse non hanno voluto giocare lunedì per non dare un vantaggio al Napoli? Forse ma i giorni di riposo, da lunedì a giovedì erano gli stessi di Juventus e Milan tra domenica e mercoledì. 

TRAFFICO SULLA MILANO - TORINO - da non escludere anche il problema del traffico del lunedì, forse qualcuno non se la sentiva di fare una tratta trafficata durante la settimana.

CENA FUORI - e se fosse una cena programmata di lunedì? Un appuntamento galante o una cena di famiglia il motivo del rifiuto a giocare allo Stadium, domani?

PARTITA DI CALCETTO - qualcuno, ipotizza poi, una partita pregressa, magari di calcetto con amici, campo impossibile da disdire, pena pagamento penale, forse questo il motivo misterioso. 

L’AMICA GENIALE SU RAI UNO - e se ci fossero fans della serie top di ascolti di Rai uno, l’amica Geniale? Serata fredda, copertina e tv.

QUALCUNO DOVEVA PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO VIP - si sa, calciatori e allenatori, spesso sono ospiti in tv. Forse era prevista una presenza al grande fratello Vip?

 


Tags: juventus inter marotta

Articoli Correlati