Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma-Juventus, Allegri: "Vogliamo la Coppa. Arriva Sturaro, Cassano no"

27/01/2015 12:45

Parma-Juventus, Allegri: "Vogliamo la Coppa. Arriva Sturaro, Cassano no" |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri non getta via niente, nemmeno l'opportunità di andare in semifinale di Coppa Italia. Per questo chiede ai suoi il massimo impegno nel match di domani sera al Tardini contro un Parma in "dismissione" ma di cui il tecnico non si fida.

"Non sarà facile, perché loro cercheranno di fare l'impresa, in un momento così difficile. Abbiamo l'obbligo di cercare di arrivare in semifinale di coppa Italia, anche perché sono 20 anni che la Juve non vince questo trofeo" ha detto Allegri in conferenza alla vigilia". Tevez non sarà convocato: "Deve fare del lavoro". Giovinco invece sarebbe a disposizione: "E' uno di quelli che potrebbe giocare, è un professionista".

Infine inciso sul mercato: "L'arrivo imminente dovrebbe essere quello di Sturaro, poi abbiamo riacquistato un giocatore che si chiama Barzagli, vedremo se ci sara' da fare qualche altra cosa, in attacco o in altri settori. Cassano? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre anche se da oggi lui e' libero, ma al momento abbiamo un parco di 5 attaccanti".


Tags: serie a allegri coppa italia parma-juventus

Articoli Correlati