Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma, la farsa continua: bonifici irregolari, Lucarelli minaccia serrata

20/02/2015 12:20

Parma, la farsa continua: bonifici irregolari, Lucarelli minaccia serrata |  Sport e Vai

Sempre più intricata la vicenda legata alle sorti del Parma. Ed ora, a due giorni dal match contro l'Udinese in campionato, il rischio di un ammutinamento o qualcosa del genere è serio specie dopo che i giocatori non hanno trovato i soldi promessi nei bonifici di Manenti dalla Slovenia.

Alcuni giocatori si sono recati in banca per verificare il CRO bancario, il codice che dovrebbe fare riferimento alle operazioni ed ecco la sorpresa. Bonifici fantasma, numeri non regolari. 

"Se stiamo perdendo la pazienza? La pazienza ha un limite, noi abbiamo dato delle tempistiche, e veramente il tempo sta per scadere. ha detto Alessandro Lucarelli al suo arrivo al Centro Sportivo - Ieri abbiamo avuto un confronto con il presidente -e ci ha detto che il problema e' riuscire a portare i soldi in Italia. Ci ha detto che se riesce oggi ci portera' delle garanzie su questi soldi, e noi ora stiamo aspettando che alle parole facciano seguito i fatti". Poche parole ma decise riguardo la visita della Figc: "Sinceramente, mi viene da ridere: nel momento in cui si è delineata la possibilità di non scendere in campo, ecco che sono comparsi immediatamente gli uomini della Federazione". 

 


Tags: parma fallimento soldi alessandro lucarelli Manenti bonifici

Articoli Correlati