Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pardo: Follia Genoa-Milan alle 15, ci perdono anche le tv

19/01/2019 11:58

Pardo: Follia Genoa-Milan alle 15, ci perdono anche le tv |  Sport e Vai

La decisione è stata presa e non si torna indietro. Genoa-Milan si giocherà lunedì alle 15 e non la sera, ma i tifosi del Genoa boicotteranno la partita. Duro il comunicato delle curve: "Noi staremo fuori. I tifosi del Genoa, la città di Genova, la gente che lavora meritano rispetto. È vergognoso chiudere le scuole. Non può essere scelto un orario del genere, in un giorno lavorativo, per far disputare una partita di calcio.La Lega Calcio, schiava delle televisioni, oggi nelle sue scelte è sempre più imbarazzante.
Propone partite ad orari inconcepibili per favorire le squadre più forti che giocano le coppe.
Invece di incentivare le persone ad andare allo stadio, le allontana. Tutto questo rischia di dare il colpo di grazia a quella passione e quell’amore di chi ha reso gli stadi italiani il vero spettacolo, noi tifosi.
Noi siamo per un calcio diverso e lo dimostreremo andando tutti insieme domenica al Pio Signorini alle ore 14, per la rifinitura della squadra, colorandolo della nostra passione e con i nostri colori. Perché per noi la Domenica è del pallone ed il lunedì alle 15 deve esserci spazio per altro nella vita.
Vergognatevi tutti". Una presa di posizione che è piaciuta a Pierluigi Pardo. Il conduttore di Tiki Taka scrive su twitter: "Condivido al 99%. Come già detto giocare alle 15 di lunedì è una follia. Faccio solo notare che in questo caso perdono tutti (anche Sky e i tifosi che non possono essere fisicamente a Genova). L' obiettivo dovrebbe essere stadi pieni e sicuri e invece si fa il contrario".


Tags: genoa milan Pardo

Articoli Correlati