Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paratici: De Laurentiis dice ovvietà, questa la posizione della Juve

22/12/2020 20:30

Paratici: De Laurentiis dice ovvietà, questa la posizione della Juve |  Sport e Vai

Arriva la presa di posizione ufficiale della Juventus dopo la clamorosa decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha annullato il 3-0 a tavolino per il match non disputato col Napoli, restituendo un punto in classifica agli azzurri. A sintetizzare lo stato d'animo dei bianconeri è Fabio Paratici nell'immediato prepartita contro la Fiorentina.

Juve, le parole di Paratici

Ecco le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Sky:

"Noi siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda, quando ci diranno di giocare andremo a giocare e porteremo il pallone. Risposte a De Laurentiis? No, ha detto un'ovvietà. Date per il recupero? Abbiamo saputo del rinvio quando stavamo arrivando allo stadio. Ci dirà la Lega quando scendere in campo, noi lo faremo nella data e all'orario prestabilito. Mancato impiego di Rabiot? La prima partita dopo la sentenza era questa e abbiamo obbedito alle regole".

Paratici e la preferenza sul recupero

Nessuna preferenza sulla data per disputare il match col Napoli:

"Ci atteniamo a quello che ci dicono, se ci diranno di farlo a marzo lo faremo a marzo, se dovremo farlo a maggio lo faremo a maggio. Il calendario è già stato stilato, tutta l'organizzazione è stata messa in piedi. Vedremo, quando sarà il momento giocheremo. 

Paratici e il caso Dybala

Infine sul tormentone legato alla Joya:

"In ogni intervista prima delle partite mi chiedete di Dybala. Siamo sempre in contatto con lui, il presidente è stato chiarissimo e meglio di lui non può esserci nessuno per far chiarezza sulla vicenda". 


Tags: juventus fiorentina paratici

Articoli Correlati