Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Papà Kean: Moise alla Juve grazie a me ma mi devono 2 trattori

27/03/2019 08:36

Papà Kean: Moise alla Juve grazie a me ma mi devono 2 trattori |  Sport e Vai

Dopo la madre e il fratello ecco che ora anche il padre di Moise Kean va sotto i riflettori. Il signor Biorou Jean Kean è ospite su Radio Uno di "Un giorno da pecora"  e fa rivelazioni interessanti sul figlio, dicendo: "Quando mio figlio era piccolo tifava Inter, perché gli piaceva Oba Oba Martins. Mi chiedeva sempre di comprargli la maglia del suo idolo. Ora il suo giocatore preferito è Balotelli, anche se io gli ho consigliato di non copiare in tutto e per tutto SuperMario”.  Alla Juve sarebbe arrivato per merito suo: “L’ho mandato alla Juve perché io sono tifoso bianconero”.

BIGLIETTI E TRATTORI - Però ora Kean senior ha dei problemi con la società: “Il club non mi dà più biglietti per andare allo stadio”. Il motivo è il seguente: “Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più. Io vorrei entrambi".

LA FEDE - I rapporti non più idilliaci con la Vecchia Signora però non ne hanno incrinato la fede calcistica: "Io lo voglio per sempre alla Juve, sono nero e il mio sangue è bianconero". Poi una sorprendente rivelazione sulla politica: "Io non ho ancora la cittadinanza italiana. Ho fatto la domanda. Sono anni che sono qui". E ammette di essere simpatizzante della Lega: "A me piace la Lega e la politica di Matteo Salvini. Se non voglio che che arrivino i migranti? I In questo momento sto cercando un'associazione per bloccare l'immigrazione dalla partenza. Aiutiamoli a casa loro? Esatto, è giusto".


Tags: juventus balotelli Moise Kean

Articoli Correlati