Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Panchine a rischio: Sarri, Conte, Giampaolo o Ancelotti? Quote bookmakers

31/07/2019 15:18

Panchine a rischio: Sarri, Conte, Giampaolo o Ancelotti? Quote bookmakers |  Sport e Vai

Possono Maurizio Sarri, Antonio Conte, Carlo Ancelotti già a rischio sulle rispettive panchine? Certo che no ma si sa i bookmakers quotano di tutto e in tempi non sospetti scommettere, anche poco, può essere redditizio. Ecco quindi che la Sisal ha rilasciato le quotazioni degli allenatori a rischio esonero nella prossima stagione di serie A. Chi sarà il primo a essere esonerato?

Ovviamente in cima alla lista, con le quote più basse, non ci sono gli allenatori delle big nonostante sui vari Giampaolo, Conte, Sarri e Ancelotti ci siano grandi pressioni alla vigilia della stagione. Carlo Ancelotti al Napoli e Maurizio Sarri alla Juventus sono quelli con la quota più alta, 100, quindi quasi irrealizzabile che siano loro a rimetterci la panchina per primi. Dimezzata la quota di Antonio Conte all’Inter, a 50 mentre verosimile anche se improbabile che il primo a pagare dazio, da subito, sia  Marco Giampaolo al Milan, primo esonero dato a 33 come Eusebio Di Francesco alla Sampdoria.

I più in pericolo sono i neopromosso: Fabio Liverani, allenatore del Lecce, e Ivan Juric, nuovo tecnico del Verona, dati a 3, di poco davanti al 3,50 di un’altra neopromossa, Eugenio Corini del Brescia. Rischiano anche Aurelio Andreazzoli al Genoa e Vincenzo Montella alla Fiorentina, entrambi dati a 4.


Tags: ancelotti conte giampaolo sarri

Articoli Correlati