Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palermo-Napoli probabili formazioni: Mertens ancora titolare

09/09/2016 09:54

Palermo-Napoli probabili formazioni: Mertens ancora titolare |  Sport e Vai

PALERMO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Sarri sembra aver rotto definitivamente gli indugi: sarà ancora Mertens a completare il trio d’attacco con Milik e l’intoccabile Callejon, con Insigne costretto ad accomodarsi ancora in panchina. Nel Palermo ancora un solo dubbio da sciogliere: dopo le dichiarazioni del neo allenatore De Zerbi, che a causa di una squalifica non potrà essere del match, restano i dubbi per l’attacco, dove Diamanti agirà alle spalle di Bentivegna.

PALERMO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

PALERMO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI: TENTAZIONE DIAMANTI CENTRAVANTI

Sfortunata defezione dell’ultimo momento in casa rosanero, con il Palermo che deve fare a meno di Quaison. Tanti i dubbi di formazione per De Zerbi, che potrebbe però continuare il lavoro di Ballardini riproponendo una formazione piuttosto difensiva. In caso di difesa a 3 Rajkovic partirebbe dall’inizio, altrimenti De Zerbi punterà su Embalo: venerdì, però, in conferenza stampa il tecnico rosanero ha dichiarato che Gonzalez è un titolare, quindi potrebbe rilanciarlo. A centrocampo non si è allenato Henrique, crescono quindi le chance di Chochev. Bentivegna supera Nestorovski per il posto da centravanti.
Palermo (3-5-1-1): Posavec, Goldaniga, Rajkovic, Vitiello, Rispoli, Chochev, Aleesami, Hiljemark, Gazzi, Diamanti, Bentivegna. A disposizione: Marson, Gonzalez, Pezzella, Andelkovic, Cionek, Henrique, Jajalo, Embalo, Bouy, Sallai, Nestorovski, Balogh. Allenatore: De Zerbi. Infortunati: Morganella, Quaison, Trajkovski. Squalificati: nessuno.

PALERMO-NAPOLI CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI

PALERMO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI: PANCHINA PER INSIGNE

Il Napoli, forte dell’arrivo di Maksimovic, ha risolto i problemi in difesa, dove restano indisponibili Chiriches e Tonelli. In campo, però, ci sarà la collaudatissima coppia centrale formata da Koulibaly e Albiol, con lo spagnolo che ha recuperato dopo il brutto taglio rimediato allo zigomo in allenamento. A centrocampo si va verso il trio titolare formato da Allan, Jorginho e Hamsik, anche se lo slovacco potrebbe essere risparmiato con l’inserimento di Zielinski in vista della Champions League. Davanti Mertens e Milik vincono nuovamente il ballottaggio con Insigne e Gabbiadini. In panchina rientra anche il recuperato Giaccherini.
Napoli (4-3-3): Reina, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj, Allan, Hamsik, Jorginho, Callejon, Mertens, Milik. A disposizione: Sepe, Rafael, Maksimovic, Maggio, Strinic, Rog, Zielinski, Diawara, El Kaddouri, Giaccherini, Insigne, Gabbiadini. Allenatore: Sarri. Infortunati: Chiriches, Tonelli. Squalificati: nessuno.

Palermo-Napoli sarà arbitrata dal signor Massa di Imperia.

 


Tags: serie a Palermo napoli Probabili Formazioni palermo-napoli

Articoli Correlati