Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palermo-Milan, probabili formazioni: Iachini col tridente, Inzaghi punta su Menez

02/04/2015 17:15

Palermo-Milan, probabili formazioni: Iachini col tridente, Inzaghi punta su Menez |  Sport e Vai

Confronto interessante al Barbera tra il Palermo ed il Milan. Un confronto che potrebbe valere l'Europa, con la squadra di Iachini che vuole alimentare il sogno di approdare ai preliminari di Europa League e quella di Inzaghi alla cronica ricerca di identità. Una vittoria, su un fronte o nell'altra, potrebbe tenere accesa la fiammella della speranza in vista del finale di campionato.

Qui Palermo - Un dubbio rilevante angoscia il tecnico rosanero: le condizioni di Gonzalez. Il difensore costaricano ha bruciato le tappe e dovrebbe farcela a recuperare per il match di sabato, un recupero prezioso vista la concomitante assenza di Andelkovic per squalifica. Qualche dubbio anche in attacco, dove Iachini è tentato dall'idea di schierare il tridente "pesante", quello su cui il Palermo ha costruito tanti successi di prestigio in questo campionato con Vazquez e Quaison alle spalle di Dybala.

Qui Milan - Problemi d'abbondanza, una volta tanto, in casa rossonera. Montolivo scalpita in vista del rientro, almeno in panchina, mentre si candida per una maglia da titolare anche Suso, dopo l'exploit in amichevole con la Reggiana. Lo spagnolo, comunque, dovrebbe lasciare spazio sulla tre quarti ad Honda. A centrocampo Poli è in vantaggio su Van Ginkel, sulle fasce Abate a destra e Antonelli a sinistra. In avanti pochi dubbi, con la coppia Destro-Menez che rappresenta una delle (rare) certezze di Inzaghi in questo momento delicato della stagione.

Palermo-Milan, probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Terzi, Daprelà; Barreto, Maresca, Rigoni; Quaison, Vazquez; Dybala. All.: Iachini

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda; Destro, Menez. All.: Inzaghi


Tags: milan formazioni Palermo INZAGHI Menez iachini

Articoli Correlati