Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pagliuca: Inter, ecco l'erede di Handanovic

19/07/2020 15:07

Pagliuca: Inter, ecco l'erede di Handanovic |  Sport e Vai

Chi prenderà il posto di Handanovic quando sarà il momento nell'Inter? Pagliuca una risposta ce l'ha. Il portiere sloveno è da anni una certezza ma non è eterno. Parlando a Sky l'ex numero uno nerazzurro indica le sue preferenze: Ci sono 2-3 bravi portieri, a parte Gigio Donnarumma cito Pierluigi Gollini, Marco Silvestri del Verona e Alex Meret".

Pagliuca promuove il camminon di Conte

Per Pagliuca l'Inter non è stata una delusione: "L'Inter è seconda a meno sei dalla Juve, il cammino di Antonio Conte non è così catastrofico. Certo, se non vincerai lo Scudetto per quei punti persi nelle ultime partite ci sarebbe da mangiarsi le dita. La Juve non è più invincibile come qualche anno fa, qualche gol in più lo prende. Però lo Scudetto lo può perdere solo lei".

Pagliuca si aspetta di più da Eriksen

Pagliuca poi dice la sua su Christian Eriksen: "In Premier League ha fatto benissimo, ha avuto sicuramente dei problemi di inserimento e ci sta perché in Serie A ci sono marcature più fisse. Io penso che sia un giocatore molto importante, pensavo si inserisse subito però ha avuto problemi. Magari non è ancora l'Eriksen che Conte sperava di avere".


Tags: inter Handanovic gianluca pagliuca

Articoli Correlati