Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen ha scelto anche il vicino di casa per segnare di più

01/08/2020 09:51

Osimhen ha scelto anche il vicino di casa per segnare di più |  Sport e Vai

Quanto sia costato realmente Victor Osimhen è oggetto di dibattiti. Il neo-acquisto del Napoli, ufficializzato ieri, secondo il presidente De Laurentiis è stato pagato al Lille "80milioni di euro, 70 pagabili in 5 anni e 10 da riconoscere attraverso bonus legati ai risultati" ma alla domanda sulle cessioni entrate nell'affare, ADL non ha confermato la cifra di 20 milioni: "Vanno al Lille Karnezis e 3 ragazzi della Primavera, Manzi, Palmieri e Liguori, per i quali abbiamo ottenuto percentuali sulle eventuali rivendite. Ma sono due vicende contrattualmente separate". Alla fine dei conti saranno 50 milioni o poco più quelli che usciranno dalle casse dei partenopei ma per ora sono tutti soddisfatti.

Osimhen comporta addio di Milik

Lo è anche il ds Giuntoli: "Victor Osimhen è un attaccante giovane e di grandissima prospettiva. Ha tante qualità importanti, è un calciatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle che già abbiamo in rosa. Con il suo arrivo il reparto offensivo è al completo. Ci separeremo con Milik, è questa la volontà di entrambi, quella di separarci mentre se fosse per me, Hirving Lozano non si muoverebbe da qui, ci ha messo più di quanto pensassimo a far vedere lampi di qualità in queste ultime partite". 

Osimhen ha scelto casa

Intanto Osimhen è in vacanza. Il bomber si ritemprerà alle Baleari prima di affrontare la nuova avventura con la maglia del Napoli. Intanto però, come scrive il Corriere dello Sport, ha già scelto casa. Andrà ad abitare a Posillipo. Nello stesso quartiere della città dove vive Mertens, che ha casa a Palazzo donn'Anna, con vista sul mare. Avere come vicino di casa uno che ha battuto il record di gol con la maglia azzurra potrebbe essere di buon auspicio...


Tags: posillipo mertens osimhen

Articoli Correlati