Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: La suggestione del suo ritorno è durata poco

24/11/2020 08:12

Milan, Ordine: La suggestione del suo ritorno è durata poco |  Sport e Vai

Cosa succederà al Milan senza Ibra? I rossoneri dovranno fare a meno del loro totem per 3-4 settimane e tifosi e addetti ai lavori si interrogano sul da farsi. Se nell'immediato non ci sono molte scelte per Pioli la domanda è legata soprattutto al mercato di gennaio. Va comprata una punta come sostiene la maggioranza o non ce n'è bisogno? Franco Ordine è tra i pochi ad essere convinto che nel mercato invernale bisogna agire su altri reparti e nel suo editoriale per Il Giornale scrive

Da qui in avanti esistono solo l'opzione 1 (Rebic centravanti come a Lecce e Hauge esterno di sinistra) e l'opzione due (il baby Colombo centravanti e Krunic a sostegno)

Poi parla dell'ipotesi Balotelli, il ritorno del grande ex

Sui social, è ripreso il giochino che più diverte di un vice-Ibra da reclutare durante la prossima finestra del calcio-mercato a gennaio. La suggestione del disoccupato di lusso Mario Balotelli è durata appena qualche istante prima di essere scartata e messa da parte per evidenti motivi. Senza preparazione adeguata, ammesso che sia recuperabile dopo i flop ripetuti il più grande talento calcistico sciupato dell'ultima generazione, avrebbe bisogno di almeno un mese di duri allenamenti per recuperare uno straccio di condizione. Quindi... L'area sportiva del club ha idee chiare in proposito. A gennaio, con una classifica altrettanto incoraggiante, c'è a disposizione un tesoretto per puntellare la difesa con un centrale ed eventualmente un rinforzo a centrocampo in cambio di qualche uscita. Perciò alla fine rimarrà solo Ibra perché di Ibra ce n'è uno solo e perché uno così, come sostiene Mino Raiola che è il suo agente, «può giocare fino a 50 anni».


Tags: milan ibrahimovic balotelli

Articoli Correlati