Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Olympiakos-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso

12/12/2018 13:43

Olympiakos-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso |  Sport e Vai

Obiettivo qualificazione. Il Milan domani è atteso dall'ultima gara del girone in Grecia contro l'Olympiakos e parte dal vantaggio derivante dallo scontro diretto dell'andata vinto per 3-1. Questo significa che il Milan potrà vincere, pareggiare o addirittura perdere con un gol di scarto o con due gol di scarto segnandone almeno due (4-2, 5-3, 6-4 e così via...). In più c'è il sogno primo posto, con il Real Betis avanti un punto e impegnato sul campo del già eliminato Dudelange. Gattuso recupera Musacchio, che rientra tra i convocati ma non dovrebbe partire tra i titolari. Spazio quindi ancora ad Abate e Zapata al centro, con Calabria e Ricardo Rodgiguez a completare la linea a quattro davanti a Pepe Reina. A centrocampo la coppia formata da Kessié e Bakayoko, con Calhanoglu sicuro di giocare a sinistra. A destra ci dovrebbe essere Castillejo a supporto dellla coppia formata da Higuain e Cutrone, con Suso in panchina. Queste le probabili formazioni:

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Josè Sà; Elabdellaoui, Cissé, Vukovic, Koutris; Guilherme, Camara; D.Podence, Fortunis, Leiva; Guerrero.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Ricardo Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.


Tags: milan Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati