Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente più alibi, il web chiede punizioni esemplari

20/12/2020 10:34

Niente più alibi, il web chiede punizioni esemplari |  Sport e Vai

Le ultime notizie legate al caso-Suarez e alla testimonianza del giocatore che è stato interrogato per quasi due ore in videoconferenza dai magistrati che stanno indagando sul esame farsa stanno scatenando i social. Il bomber uruguaiano avrebbe ammesso di aver firmato un precontratto con la Juve a fine agosto, di essere stato messo a conoscenza delle domande dell'esame di Perugia e che successivamente a metà settembre era stato scaricato dalla Juve e da Paratici. I tifosi di tutti gli altri club fanno due più due e chiedono l'intervento della giustizia sportiva.

Sui social si chiedono punizioni per la Juve

Sono centinaia i tweet su questo tema: "Quindi Suarez fa i nomi di Paratici e Nedved nell’interrogatorio sull’esame farsa. E meno male che la Juventus era estranea su fatti" o anche: "Chi aveva interesse a taroccare l'esame e chi ne avrebbe tratto vantaggio? Rettore e docenti dell'Università di Perugia o la Juventus rappresentata dal suo ds Paratici?", oppure: "Voglio vedere se la Federazione Juventus Giuoco Calcio adesso a Paratici si limita a inibirlo o radiarlo. Dopo le rivelazioni di Suarez è il minimo".

C'è chi osserva: "Nel giorno in cui si apprende dell'esame combinato di Suarez, mister Pirlo ci rivela che Morata è sempre stata la prima scelta. Vero, dopo Suarez".  Un altro tifoso punge: "Sembra la favola di Pinocchio,ed i due loschi figuri interpretano con ottimi risultati la parte del Gatto e della Volpe" e infine la nota ironica: "Tra qualche giorno gli avvocati della Juve faranno sapere che in realtà il precontratto era con la Juve Stabia".


Tags: juventus suarez paratici

Articoli Correlati