Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nicolini rivela motivi del no di Quagliarella alla Juve

09/01/2021 14:05

Nicolini rivela motivi del no di Quagliarella alla Juve |  Sport e Vai

Ha sorpreso molti ma non lui. Enrico Nicolini, ex centrocampista di Catanzaro, Napoli e Sampdoria, non è rimasto meravigliato per il rifiuto alla Juve da parte di Quagliarella. Una notizia che commenta così parlando a Radio sportiva

Si sapeva che sarebbe arrivato il no. Quagliarella ha un rapporto affettivo molto profondo con la Sampdoria per quello che ha fatto e sta facendo perché anche quest'anno ha già segnato 7 reti nonostante l'età. Chiaro che le lusinghe da Torino potevano essere importanti, perché a fine carriera poter giocare ancora la Champions non è cosa da tutti, poi però il legame con tutto l'ambiente blucerchiato mi ha fatto sembrare il no abbastanza scontato.

Nicolini parla anche di un'altra sua ex squadra, ovvero il Napoli di Gattuso

Quando crei tanto come successo contro lo Spezia e non riesci a capitalizzare non è facilissimo. In attacco fatica a buttarla dentro e alla lunga nel calcio se non fai gol poi lo prendi, considerando che la difesa è stata un po' ballerina contro i liguri che hanno ottenuto un successo pesantisismo anche se la lotta salvezza sarà molto molo dura.


Tags: juventus napoli quagliarella

Articoli Correlati