Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nessuna domanda, Gattuso lascia sala stampa

13/12/2020 17:25

Nessuna domanda, Gattuso lascia sala stampa |  Sport e Vai

Colpo di scena nella sala stampa del Diego Maradona di Napoli. Si aspettava la conferenza di Gattuso dopo il successo in rimonta degli azzurri sulla Sampdoria ma si è verificato un episodio incredibile. Ringhio era seduto regolarmente, quando il responsabile dell'ufficio stampa Lombardo ha invitato la Rai a fare domande. "Se non ce ne sono ce ne andiamo". La Rai non c'era, Lombardo ha insistito: "Nessuno? Bene, grazie, ce ne andiamo".

In precedenza Gattuso aveva parlato a Sky, sottolineando la fatica fatta in campo dovuta anche alle tossine accumulate in Europa League e ribadendo come la differenza la possa fare sempre la rosa lunga.

Grazie a dei cambi la partita è cambiata. Nel primo tempo abbiamo giocato malissimo e meritavamo di stare sotto, nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Lozano? Giocatore veloce, riesce a fare tutte e due le fasi. L'anno scorso aveva poca forza, quando calciava cadeva per terra.

Gattuso non è rimasto sorpreso dalla prestazione della Sampdoria:

Sapevamo che c'era da battagliare. La Sampdoria ti mette in difficoltà. Sta facendo bene, a differenze delle prime partite, anche nel dialogo con le mezze punte, non solo con la prima punta. I giocatori mi abbracciano dopo i gol? Nello spogliatoio c'è una foto, a volte mi sputano in faccia. Fabian era dispiaciuto, gli ho detto che bisogna stare con la testa alta nella prossima partita si rifarà. Io sono un po' antico, dico pane al pane, vino al vino. Dobbiamo andare tutti nella stessa direzione. Non ho peli sulla lingua. Non mi piace recitare


Tags: napoli gattuso Hirving Lozano

Articoli Correlati