Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nè Ronaldo nè Dybala vera star Juve a Marassi

01/07/2020 10:38

Nè Ronaldo nè Dybala vera star Juve a Marassi |  Sport e Vai

Ronaldo, tornato al gol su azione, Dybala che sta prendendo in mano la squadra, Douglas Costa che è l'uomo in più specie a partita in corso. Per Luca Momblano però per spiegare la bella Juventus vista col Genoa, che ha parzialmente (sia pur tra qualche consueta amnesia) fatto dimenticare le versioni poco edificanti degli ultimi tempi, c'è un altro protagonista. Su Sportmediset il giornalista esperto del mondo bianconero dice: "Possibile però che il padrone di questa vittoria sia stato Andrea Agnelli, che in campo non ci va come non ci vanno dirigenti e allenatori, ma che torna in trasferta con la squadra - immortalato serio è concentrato anche dopo il vantaggio - dopo i messaggi fatto pervenire a seguito della finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli".

Ronaldo e l'auspicio di Momblano

Su Ronaldo poi Momblano aggiunge: "Infine Cristiano Ronaldo, infine il gol su azione che gli mancava dallo scorso 22 febbraio, infine il gol che segnava abitualmente al Manchester United, il goal che non credevamo più di vedere in Serie A e dunque, forse, neanche alla Juventus. Ma l’immaginario collettivo a volte si tramuta in realtà. Chissà che non accada ogni tre giorni da qui al prossimo 23 agosto, chissà..."

Elogio anche per Douglas Costa: "è invece un’altra categoria di calciatore, gol pochissimi ma elevatissimi, come se una parte del suo repertorio gli riuscisse soltanto in partite che assumono un mood da allenamento. E non è riduttivo, perché resto convinto che Dougy (così ama chiamarlo mister Sarri) di quei goal e di quelle traiettorie sia capace di riempire i pomeriggi della Continassa".


Tags: ronaldo agnelli dybala

Articoli Correlati