Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Venerato: “Si lavora a cinque rinnovi”

04/08/2020 15:04

Napoli, Venerato: “Si lavora a cinque rinnovi” |  Sport e Vai

Il Napoli non perde tempo. Con la gara di Champions League con il Barcellona, alle porte la società prova a mettere giù i piani per la prossima stagione. E prima di ulteriori acquisti, dopo quello molto oneroso di Osimhen, c’è da capire chi lascerà il club e anche gli eventuali rinnovi che saranno fondamentali per dettare le strategie per il futuro. 

Milik pronto alla cessione

A fare chiarezza sulle strategie del Napoli ci prova Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss: “Milik è un giocatore che non rientra più nei piani del club. Gli è stata ribadita un’offerta di rinnovo di qualche tempo fa, ora non se ne parla più. E’ stato comunque il calciatore a dire l’ultimo no. Per quanto riguarda il rinnovo di Insigne, è ancora presto. Il calciatore ha deciso di seguire il consiglio di Gattuso e di aspettare fino al prossimo gennaio”. 

Cinque rinnovi

Ma restano altre le situazioni da delineare: “Il Napoli in questo periodo - continua Venerato lavorerà a cinque rinnovi. Il primo sarà quello di Zielinski a 3,5 milioni più bonus. Poi sarà il turno di Mario Rui con un contratto di 2 milioni a scalare. Cifre simili anche per Maksimovic. Anche Di Lorenzo sarà premiato con un adeguamento contrattuali da 2 milioni più bonus. Elmas rinnoverà e prenderà da 1.5 a 1.8. Al momento non è invece in agenda il rinnovo di Hysaj”. 


Tags: napoli insigne milik

Articoli Correlati