Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Torino, Gattuso cambia in tutti i reparti

21/12/2020 15:59

Napoli-Torino, Gattuso cambia in tutti i reparti |  Sport e Vai

Per chiudere l'anno col sorriso e per dimenticare le due sconfitte di fila con Inter e Lazio. Il Napoli vuole tornare a vincere per far passare un Natale sereno ai tifosi: domani alle 20.45 c'è Napoli-Torino, che sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256). Gattuso è ancora in alto mare con i tanti assenti ma non cerca alibi.

Napoli-Torino, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Torino Gattuso deve fare a meno di Mertens e Osimhen cui si sono aggiunti Lozano e Koulibaly, infortunatisi con la Lazio. Il tecnico azzurro però ritrova Insigne dopo la squalifica. Scelte obbligate in attacco con Politano a destra, Zielinski trequartista centrale e Insigne a sinistra alle spalle della prima punta Petagna. Rischia il posto Fabian Ruiz (assai criticato dai tifosi), che sarà sostituito da Demme. Il tedesco farà coppia a centrocampo con Bakayoko. In difesa Maksimovic affiancherà Manolas. Nel Torino squalificato Lyanco, out Bonazzoli alla pari di Ansaldi e Murru.

Napoli-Torino, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Torino

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti.


Tags: Probabili Formazioni gattuso Napoli-Torino

Articoli Correlati