Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Spuntano due positivi a Covid, tifosi in ansia

10/12/2020 10:25

Napoli: Spuntano due positivi a Covid, tifosi in ansia |  Sport e Vai

Una brutta notizia è arrivata stamane in casa Napoli, a poche ore dal match contro la Real Sociedad in Europa League. Sono tornati positivi al Covid19 sia Hysaj che Rrahmani come fa sapere il club azzurro con una nota su twitter (in cui è sbagliato però il nome del difensore ex Verona)

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone.

I tifosi del Napoli preoccupati sui social

La notizia sta facendo il giro del web, scatenando le reazioni dei tifosi del Napoli: "Potrebbe essere un falso caso come era ricapitato a Brozovic e a Gagliardini. Quanti negativizzi in alcuni molti soggetti seppur non contagiosi il virus in “minima parte” continua ad esserci. L’organismo lo espelle con il tempo. Secondo me con l’Inter ci saranno" o anche: "Quindi vuol dire che il tampone era un falso negativo.. non esistono ripositivizzazioni nel corso di 2 settimane. Questo mette a rischio il gruppo" o anche: "Cosa? È possibile una cosa del genere?".

L'ironia dei fan sugli errori di battuta del tweet

C'è chi ironizza ricordando i due positivi prima della Juve ("l'ASL farà disputare la partita stasera?") e chi invece contesta gli errori del tweet: "comunque non riuscite a scrivere un tweet senza errori di battitura, è pazzesco" oppure: "Invece chi ha scritto questo tweet è negativo alla grammatica italiana" e infine: "non sai manco scrivere Rrahmani dimettitiiiii".


Tags: napoli Hysaj Amir Rrahmani

Articoli Correlati