Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Spezia, dove vederla e le formazioni

05/01/2021 12:30

Napoli-Spezia, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Si riparte. Dopo il poker a Cagliari il Napoli non vuole fermarsi e sulla carta ha un turno assai abbordabile. Domani al Diego Maradona c'è Napoli-Spezia, alle 18 in diretta su Dazn1. Arbitra l'incontro Mariani di Aprilia. Per Gattuso è l'occasione per accorciare le distanze in classifica, considerando anche lo scontro diretto tra Milan e Juve che inevitabilmente toglierà punti a qualcuno.

Napoli-Spezia, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Spezia Gattuso non recupera nè Koulibaly (che difficilmente sarà della partita anche con l'Udinese), nè Mertens (che potrebbe tornare a disposizione domenica), nè tantomeno Osimhen per il quale si parla di altre tre settimane di stop visto il contagio al Covid che si somma al problema alla spalla. Confermato in blocco pertanto tutto l'attacco, con Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle di Petagna. In porta si rivede Meret mentre a sinistra Hysaj farà rifiatare Mario Rui. In mezzo Fabian Ruiz favorito su Demme come partner di Bakayoko. Nello Spezia n attacco Farias potrebbe tornare titolare ai danni di Agudelo. Nello Spezia tante assenze per Italiano che ha Ricci, Acampora e Bastoni positivi, Estevez e Chabot squalificati e Verde, Galabinov e Mattiello infortunati. E' stato ufficializzato l'acquisto di Saponara ma difficilmente partirà dal 1'.

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.


Tags: napoli Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati