Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Milan, Suma si schiera su Ibra e Gazidis

11/07/2020 08:07

Napoli-Milan, Suma si schiera su Ibra e Gazidis |  Sport e Vai

Domani c'è Napoli-Milan ma Mauro Suma fa prima un passo indietro nel suo editoriale per Milannews e sottolinea come le tante voci di ogni tipo sui rossoneri non siano necessariamente un male, scrivendo che il Milan è abituato alla propria vita in piazza. "Sono altri semmai che sono abituati ad essere tutelati, protetti, coperti, silenziati. Ed è proprio quando le cose, invece, deflagrano, che si trovano in difficoltà. Per noi, per il Milan, nulla di nuovo sotto il sole".

Napoli-Milan e il capolavoro di Pioli

Anche per Napoli-Milan Suma si aspetta grandi cose da Stefano Pioli. "Che sta facendo la cosa migliore di tutta la sua carriera. Con un coefficiente di difficoltà alto alto alto. Altissimo..Nessuno si giocava un euro su di lui, quando il 25 maggio ci sfottevano per la concomitanza di data fra Istanbul e l'infortunio di Ibra.  Sta raccogliendo tutto quello che di buono ha seminato e per cui ha lavorati da Professionista (altroché Padre Pioli) con la maiuscola".

Napoli-Milan e il futuro di Ibra

"E Zlatan? Zlatan è Zlatan. Bisogna prendersi tutto il carico. Dopo la Juve, ha voluto riprendere il discorso lasciato al chiuso dello spogliatoio di Milanello, prima di Lecce-Milan. Aveva reagito duro anche nel 2012, quando fu costretto ad andare via. Chi lo strumentalizza non lo è altrettanto, ma lui è coerente e in buona fede, a torto o a ragione. Il fatto è che una proprietà ha il diritto di fare la proprietà. Per due anni la proprietà rossonera ha ascoltato e ha assecondato. Ora decide e indirizza, dopo aver speso tantissimo e dopo aver raccolto poco in termini di risultati. La grinza non c'è. Nonostante i giudizi rispettabili di Zlatan".


Tags: milan ibra pioli

Articoli Correlati