Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mertens: Per noi non è stata una partita come le altre

26/11/2020 23:34

Napoli, Mertens: Per noi non è stata una partita come le altre |  Sport e Vai

Dries Mertens ammette che quella contro il Rijeka non è stata una partita come le altre, per i tifosi e anche per i calciatori del Napoli: "È stato un brutto momento per me e non posso neppure pensare quanto lo sia stato per tutti quelli che hanno vissuto a Napoli quando giocava Diego. Maradona ci ha lasciato, ma ci restano tanti bei ricordi".

Mertens e Maradona

Intervistato da Sky, 'Ciro' offre un personale ricordo dell'ex Pibe de Oro: "L'ultima immagine che ho di lui è uno che rideva, che quando toccava il pallone faceva cose eccezionali. Sì, è vero, mi sono scusato perché il mio nome qualche volta è accostato al suo".

Mertens e Napoli-Roma

Dopo aver ritrovato la vittoria in Europa, adesso tocca al campionato. Il calendario propone un impegno ostico e affascinante per gli azzurri, sempre a Fuorigrotta contro la Roma: "Oggi era una partita difficile per tanti motivi, proveremo a vincere anche domenica così potremo andare avanti. Nessuna partita è facile, non lo è stato col Rijeka, ma ora cominceremo a pensare alla Roma", sottolinea Mertens. Il mio rapporto con Napoli? Oggi c'era il sole, un buon segno. Dico solo che è stato duro, emozionante mettere la maglia del Napoli in una serata come questa". 


Tags: napoli diego armando maradona dries mertens

Articoli Correlati