Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Non penso alla sfortuna”

06/01/2021 20:51

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Non penso alla sfortuna” |  Sport e Vai

Il Napoli esce sconfitto dalla casa interna con lo Spezia. Una sconfitta pesante per la squadra di Rino Gattuso che ha costruito più di 10 occasioni da gol ma alla fine si deve arrendere. Un passo falso che certifica un andamento “folle” del Napoli o come lo ha definito lo stesso tecnico schizofrenico.

Errori sotto porta

A pesare sono stati gli errori sotto porta di Insigne e compagni, anche due ai microfoni di Sky, Gattuso non vuole parlare solo di sfortuna.

Crediamo tanto e il gol sta diventando un problema. Non penso sia solo sfortuna. La squadra deve stare sul pezzo, annusare il pericolo ed essere cattiva. Non ho visto veemenza, forse è un problema anche mio. Ma oggi è difficile parlare della partita, bisogna capire perché succede, se sbagliamo un passaggio perdiamo sicurezze o pensiamo individualmente. Creiamo tanto ma siamo nervosi e perdiamo la testa.

La gara

Una sconfitta che brucia contro un avversario che ha fatto poco per riuscire a conquistare la vittoria.

Oggi lo Spezia non ha fatto niente e sono una squadra molto organizzata. Noi sbagliamo due passaggi e cominciamo a giudicarci da soli. Poi è arrivato anche il pareggio su un rigore dubbio ed è diventato tutto più difficile. Le gare che abbiamo perso quest’anno si assomigliano tutte.


Tags: napoli rino gattuso Spezia

Articoli Correlati