Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Comportamenti inaccettabili”

08/11/2020 20:31

Napoli, la rabbia di Gattuso: “Comportamenti inaccettabili” |  Sport e Vai

Chi si aspetta un Rino Gattuso, gioioso e sorridente ai microfoni di Sky, dopo la vittoria del suo Napoli resta subito deluso. Il tecnico del Napoli è una furia e non vuole neanche sentir parlare della parola scudetto. 

Il giochino dello scudetto o del fatto che dobbiamo ammazzare le squadre non mi piace proprio. In questo momento abbiamo ancora delle giornate no, anche se riusciamo a reagire subito alle legnate.  Mario Rui e Ghoulam in tribuna? Ieri hanno fatto delle gran passeggiate, ho deciso che dovevano venire con noi perché sul divano sarebbe stato troppo comodo. Ma domani è un altro giorno. Le cose che sto sentendo a Napoli non mi piacciono per nulla, troppe polemiche sul modello. Se qualcosa va storto, la responsabilità è mio. E se sbaglio il modulo vuol dire che pagherò le conseguenze. 

Il tecnico del Napoli parla anche di singolo in particolare di Mertens, che non sta avendo un rendimento all’altezza delle scorse stagioni. 

In questo momento ci sta mancando in zona gol, prima era una sentenza mentre in questo periodo fa più fatica. Dobbiamo migliorare negli ultimi 16 metri, anche contro il Sassuolo abbiamo avuto delle occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Sono contento della gara di oggi perché siamo riusciti a non dare mai la profondità al Bologna. Scudetto? Facciamo i seri. 


Tags: bologna napoli gennaro gattuso

Articoli Correlati