Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus vissuta con Vieri, l'inno lo canta Sylvestre

17/06/2020 14:43

Napoli-Juventus vissuta con Vieri, l'inno lo canta Sylvestre |  Sport e Vai

Napoli-Juventus sarà commentata da Vieri nella Bobo-tv

Napoli-Juventus verrà vissuta a 360 gradi nonostante il divieto di accesso allo stadio Olimpico per la fineale di coppa Italia. Il title sponsor Coca-Cola, infatti, coinvolgerà Bobo Vieri e i suoi ospiti nell’innovativo format di diretta Instagram nato durante il lock down: la “BOBO TV”. Saranno infatti Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani ad intrattenere i fan su Instagram nel pre-gara di Napoli-Juventus, nell’intervallo e nel post-partita.

Per Napoli-Juventus coreografie digitali all'Olimpico

Inoltre, per rendere più coinvolgente la Finale Napoli-Juventus, gli spalti dell'Olimpico saranno riempiti con coreografie digitali, prodotte grazie ad una grafica virtuale integrata tramite sofisticati software. Tutte le iniziative saranno promosse attraverso un piano di comunicazione integrato su TV, stampa e digital, con l'interazione dei fan grazie allo sviluppo di un filtro Instagram che li proietterà direttamente all'interno dello stadio Olimpico di Roma.

Prima di Napoli-Juventus Sylvestre canterà l'inno di Mameli

Sarà SERGIO SYLVESTRE a cantare l’Inno di Mameli prima di Napoli-Juventus, Finale di Coppa Italia. Il cantante eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco. Sergio Sylvestre, nato e cresciuto a Los Angeles (California), otto anni fa decise di trasferirsi in Italia dopo un viaggio nel Salento, di cui si innamorò follemente diventando italiano d’adozione. Con la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, è stato il vincitore e l’artista rivelazione della quindicesima edizione del celebre talent show di Maria De Filippi Amici. Il suo album d’esordio “Big Boy” è stato certificato disco d’oro. Nel 2017 ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Con Te” (certificato oro), una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica). Nello stesso anno è uscito “Big Christmas”, il disco con le più belle canzoni di Natale.


Tags: coppa italia vieri napoli-juventus

Articoli Correlati