Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus, le ultime novità sulle formazioni

17/06/2020 11:30

Napoli-Juventus, le ultime novità sulle formazioni |  Sport e Vai

E' il giorno di Napoli-Juventus. Stasera azzurri e bianconeri si contenderanno il primo trofeo stagionale in uno stadio Olimpico senza pubblico ma con un potenziale miliardo di spettatori tra dirette tv e streaming di tutto il mondo (Rai1 ore 21 per la partita, Raisport+Hd per pre-gara e interviste post-partita). Scelte fatte per le formazioni di Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus: La probabile formazione degli azzurri

Gattuso - dopo il caso-Lozano -  non recupera Lobotka ma ritrova Manolas, il greco però andrà in panchina. In porta squalificato Ospina si rivede Meret mentre a sinistra Mario Rui prende il posto di Hysaj. In mezzo Demme sarà affiancato da Fabian Ruiz e Zielinski, davanti Mertens non è al top ma stringerà i denti e giocherà dal 1' assieme a Insigne con Callejon a destra al posto di Politano.

Napoli-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

Pochi dubbi anche per Sarri che sembra intenzionato a giocarsi la carta Cuadrado terzino destro con Bentancur mezz’ala e Pjanic regista. A completare il centrocampo ci sarà Matuidi, mentre in attacco Sarri punterà con ogni probabilità su Douglas Costa e Dybala, oltre a Cristiano Ronaldo con la Joya e il portoghese che si alterneranno nel ruolo di centravanti. Chiellini, Higuain e Demiral sono  out ma formalmente convocati per fare gruppo insieme ai compagni.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

 


Tags: Probabili Formazioni coppa italia napoli-juventus

Articoli Correlati