Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juventus, Gattuso potrebbe perdere un titolare in extremis

17/06/2020 16:12

Napoli-Juventus, Gattuso potrebbe perdere un titolare in extremis |  Sport e Vai

Napoli-Juventus, possibile novità nella formazione azzurra

Arriva una voce su un possibile cambiamento nelle formazioni di Napoli-Juventus. Negli azzurri potrebbe rimanere fuori Zielinski a favore di Allan per completare il reparto di centrocampo con Demme e Fabian Ruiz, preferito ad Elmas. Significherebbe stravolgere ulteriormente la squadra rispetto all'undici che ha superato il turno di semifinale con l'Inter. I cambi infatti sarebbero ben cinque, ovvero mezza squadra: Meret al posto dello squalificato Ospina e Mario Rui al posto di Hysaj in difesa, Ruiz al posto di Elmas e Allan al posto di Zielinski davanti e Callejon al posto di Politano.

Napoli-Juventus, Allan potrebbe sostituire Zielinski

Le ultime su Napoli-Juventus le riporta Enzo Montefusco. Parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, l'ex tecnico partenopeo dice: "Mi ha chiamato poco fa un amico degli amici, uno di quelli che sa tutto di tutti, mi ha dato una ultim'ora da Roma sul Napoli, sulla formazione: pare che non ci sarà Piotr Zielinski contro la Juventus nella formazione che schiererà Gattuso in finale di Coppa Italia, pare che non stia tanto bene, al suo posto giocherebbe il brasiliano Allan".

Napoli-Juventus, Montefusco riporta la voce alla Radio ufficiale

Inoltre Montefusco aggiunge: "Non so se sia vera questa cosa, anche perché mi è giunta questa voce poco fa da uno di quelli che si interessa di tutto e sa le cose, se Zielinski non sta bene è giusto che non giochi, anche se nelle partite importanti, questi grandi calciatori possono cambiare tutto da un momento all'altro, vedremo se sarà confermata o meno".


Tags: napoli-juventus Allan Zielinski

Articoli Correlati