Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Insigne: Centesimo gol? Conta solo la Supercoppa

19/01/2021 19:01

Napoli, Insigne: Centesimo gol? Conta solo la Supercoppa |  Sport e Vai

Assalto alla Supercoppa Italiana. Lorenzo Insigne va a caccia di un nuovo trofeo da capitano del Napoli. Lo scorso giugno ha alzato al cielo la Coppa Italia, vinta ai rigori proprio contro la Juventus, e ora ci sono di nuovo i bianconeri sulla strada del Napoli e del trequartista di Frattamaggiore. Che è a un passo da un altro importante traguardo, il centesimo gol con la maglia del Ciuccio.

Juve-Napoli, parla Insigne

Ecco le parole di Insigne dalla sala stampa del Mapei Stadium:

"Sogno più la vittoria del centesimo gol con la maglia del Napoli. Se riuscirò a segnare ben venga, ma l'importante è il risultato. Fanno piacere le voci degli addetti ai lavori e del Ct Mancini, sto cercando di lavorare giorno per giorno e di limare qualche difetto. Ringrazio il mister che mi sta aiutando, mi sprona a dare il cento per cento tutti i giorni. Come arriviamo alla Supercoppa? Bene, domenica al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione. Sappiamo che sarà difficile, la Juve è una grande squadra con grandi campioni. L'abbiamo preparata bene, per la squadra, la società e i tifosi ha grande importanza questa coppa, cercheremo di dare una gioia a tutti". 

Insigne e la Juventus

Quindi sul significato speciale delle gare con i bianconeri per i tifosi del Napoli e per la squadra:

"Dopo la partita con la Fiorentina vedo la giusta concentrazione. In allenamento siamo andati a duemila, ora dobbiamo solo scendere in campo, fare le cose come sappiamo e fare una grande prestazione. L'ultima finale con la Juve è stata sei mesi fa, ora è un'altra partita. Dovremo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto, è una partita secca e ce la giochiamo alla pari. Dovremo affrontarla nel modo giusto. Se ho sentito qualcuno della Juventus? No, nessuno".
 


Tags: juventus napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati