Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli smorza gli entusiasmi: “Non è ancora detto”

20/01/2021 21:05

Napoli, Giuntoli smorza gli entusiasmi: “Non è ancora detto” |  Sport e Vai

Juventus e Napoli si preparano a giocare la Supercoppa Italiana, ma in questo momento tutti i club sono anche impegnati nella finestra di mercato di gennaio. Un momento che serve per provare a puntellare la squadra, ma anche come nel caso del Napoli a tagliare dei rami secchi. In particolare in casa Napoli c’è da risolvere la spinosa situazione legata a Arek Milik. Il giocatore polacco non ha rinnovato il suo contratto con il club ed ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dal Napoli.

Il destino di Milik

Ora però la lunga telenovela tra il Napoli e l’attaccante polacco sembra giunta al termine, ma mai a parlare troppo presto come spiega anche Cristiano Giuntoli ai microfoni Rai alla vigilia della partita.

Stiamo lavorando all’operazione che dovrebbe portare Milik all’Olympique Marsiglia, le parti sono tre e ci sono delle cose da sistemare.

La gara

Ovviamente il dirigente del Napoli si è soffermato anche sulla gara contro la Juventus.

E’ motivo d’orgoglio per noi affrontare la Juventus in questa finale. Non crediamo che una partita possa cambiare l’inerzia della stagione. Il nostro obiettivo principale rimane quello di tornare in Champions League.


Tags: juventus napoli Giuntoli

Articoli Correlati