Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, De Laurentiis: Non vado a Torino per solidarietà coi tifosi

28/10/2016 16:09

Napoli, De Laurentiis: Non vado a Torino per solidarietà coi tifosi |  Sport e Vai

NAPOLI, DE LAURENTIIS

Aurelio De Laurentiis non sarà a Torino per Juventus-Napoli. Il presidente del club partenopeo ha spiegato le ragioni della sua assenza a Premium Sport: "Non posso andare a Torino perché voglio essere solidale con tutti i tifosi che non sono stati ammessi". Un segnale di vicinanza ai tifosi, dunque, da parte del patron, dopo il no dell'Osservatorio del Viminale alla presenza di sostenitori del Napoli allo Juventus Stadium per la supersfida di domani. 

NAPOLI, DE LAURENTIIS: MAXISCHERMO AL SAN PAOLO

Anche per questo motivo, le immagini della gara contro i bianconeri del grande ex Higuain potrebbero essere proiettate su un maxischermo allestito nei pressi della Curva B del San Paolo, eventualità per la quale si sta muovendo il Comune. "Ho più volte detto che gli stadi senza tifosi sono tristi", ha ribadito il sindaco De Magistris. "È una sconfitta dello sport quando non possono andare i tifosi del Napoli a Torino o non possono venire supporters di altre squadre al San Paolo. Chiediamoci perché accade".

NAPOLI, DE LAURENTIIS: VICINI A GABBIADINI 

Intanto De Laurentiis ha spiegato anche perché Gabbiadini non è stato multato dopo l'espulsione rimediata a Crotone per fallo di reazione: "Io ho fiducia in Gabbiadini - ha sottolineato il patron - Ha tutta la stima dell'allenatore e della società. Non ha mai avuto un comportamento maleducato, è sempre stato una persona rispettosa. L'altro giorno la partia si era incattivita, è vero che bisogna restare sul posto ma tutti noi possiamo reagire a una maleducazione che ci si rivolge contro, si tratta di una reazione meccanica e ci può stare, ecco perché non ho voluto punire il gesto dell'attaccante".

Rino Dazzo


Tags: aurelio de laurentiis Juventus-Napoli maxischermo

Articoli Correlati