Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Cassano senza mezzi termini: Scelta folle

22/12/2020 15:25

Napoli, Cassano senza mezzi termini: Scelta folle |  Sport e Vai

La sconfitta con la Lazio sembra aver messo la stagione del Napoli in “attesa”. Ancora una volta la formazione partenopea ha mancato un appuntamento importante che avrebbe potuto farla arrivare a ridosso delle prime. E in questo momento il team di Gattuso sembra a un passo dal diventare una meravigliosa incompiuta. Le vittorie con Atalanta e Roma sembrano, infatti, essere state solo episodiche. Poi sono arrivati i passi falsi con Milan e quello molto discusso dell’Inter, ma la vittoria da salto di qualità manca ancora.

Cassano: Mancano i campioni

A commentare il momento del Napoli è anche l’ex calciatore Antonio Cassano che nel corso di una diretta con Bobo Vieri ha detto la sua sul team partenopeo.

Se il Napoli vuole fare dei passi avanti deve prendere tre o quattro campioni. In questo momento ha un campionissimo come Koulibaly, un giocatore fantastico come Zielinski e il miglior italiano come Insigne. Ma faccio fatica a pensare dove può e vuole arrivare. Manca qualcosa in mezzo al campo e anche negli esterno. Io con Sarri sono stato critici ma fece del grande calcio con buoni giocatori. La scelta Osimhen? 70 milioni sono un investimento folle. Vai a prendere un giocatore affermato. Non puoi prendere uno che ha detto bene in Francia e mettergli un fardello così in testa.


Tags: napoli antonio cassano victor osimhen

Articoli Correlati