Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Behrami contro Benitez: "Via per colpa sua"

08/08/2014 08:22

Napoli, Behrami contro Benitez: "Via per colpa sua" |  Sport e Vai

"In bocca al lupo al mio grande amico Pepe Reina per la sua nuova avventura!!". Con questo tweet, il centrocampista svizzero ex Napoli Valon Behrami ha accolto l'arrivo in Germania di Pepe Reina, che vestirà la maglia del Bayern Monaco e sarà suo avversario in Bundesliga.

Ma a tenere banco sono ancora i motivi che hanno spinto Valon verso l'Amburgo lasciando così alle spalle l'avventura di Napoli. La causa ha un nome e un cognome, Rafa Benitez, ed il mediano non ha problemi a dirlo: "Non è stato un problema tattico - ha detto Behrami - sono uno che lavora molto sul rapporto con l'allenatore e con Benitez questo non accadeva. Con Mazzarri avevo un grande rapporto, Benitez è un allenatore molto bravo, questo senza dubbio, ma che non ti dà tanto".

Lo svizzero, arrivato a Napoli nell'estate 2012 ha sottolineato: "L'esperienza di vivere in una città così importante e giocare per una maglia così bella è davvero da brividi. Certo ad Amburgo sarà tutta un'altra cosa, avrò una vita più 'tranquilla', i tifosi del Napoli sono stati fantastici, anche dopo la mia partenza".


Tags: serie a napoli de laurentiis benitez behrami Calcio Calciomercato

Articoli Correlati