Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Barcellona, Alvino su Insigne: "Vi dico il suo sostituto che non è Lozano"

04/08/2020 14:39

Napoli-Barcellona, Alvino su Insigne: "Vi dico il suo sostituto che non è Lozano" |  Sport e Vai

Il Napoli si avvicina alla gara di ritorno con il Barcellona con un grande dubbio e una grande paura, quella che riguarda Lorenzo Insigne. Il calciatore si è infortunato nell’ultima gara di campionato, proprio nei minuti finali, contro la Lazio e ora la sua presenza al Camp Nou è in forte dubbio. Secondo il giornalista Carlo Alvino però non sarà Lozano a prendere il suo posto nello scacchiere azzurro: “Se avessi un euro da scommettere non avrei dubbi nel puntarlo su Lorenzo in campo. Se restasse solo il dolore, Lorenzo ci giocherà sopra: non dovesse giocare, magari lo vedremmo con il Bayern Monaco ai quarti di finale. Ma tornando seri, in caso di sostituzione - dice a Calcionapoli24 - mi sento di dire che Elmas è in vantaggio anche perché l’avversario ti porta a essere più prudente tatticamente. L’opzione Elmas mi sembra più spendibile rispetto a quella di Lozano, ma faccio fatica a pensare che Insigne possa rimanere fuori”. 

La sfida con il Barcellona

“Sto vivendo l’attesa con un pizzico di ansia - commenta ancora alvino - come è giusto che sia per chi si emoziona: è una partita dove si può coltivare un sogno e il bello del calcio è proprio quello di sognare la grande impresa”. 

Il Napoli al Camp Nou

Il giornalista rivela anche le sue previsioni sull’undici iniziale: “Credo che la coppia centrale sarà formata da Manolas e Koulibaly che hanno la possibilità di dimostrare di essere tra le coppie difensive più importanti di Europa. A centrocampo penso che ritmerà Demme, in vantaggio su Lobotka”. 


Tags: barcellona napoli Champions League

Articoli Correlati