Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi: Sarri scoprirà quante bugie diceva sulla Juve

23/06/2019 12:43

Moggi: Sarri scoprirà quante bugie diceva sulla Juve |  Sport e Vai

Scelta promossa. Per Luciano Moggi la decisione della Juve di affidarsi a Sarri va tutto sommato appoggiata anche se l'ex dg della Juve, nel suo articolo su Libero, fa anche altre considerazioni e scrive tra l'altro: "Nell' era Allegri erano tantissimi coloro che inneggiavano a Sarri per lo spettacolo che offriva il suo Napoli, proprio gli stessi che oggi che non lo vogliono. Noi che siamo sempre stati del parere di non dover tenere conto del pensiero degli appassionati, riteniamo che abbia fatto bene la società a portare avanti il suo programma. Ai vedovi di Guardiola non rimane che adeguarsi e sperare di poter assistere all' unione tra vittorie e bel gioco.

Passando poi alla conferenza di presentazione dobbiamo ammettere che Sarri se l' è cavata bene. Non gli sono state fatte domande sconvenienti ed ha quindi potuto dire le sue verità. Tra cui: che lui da professionista non poteva rifiutare l' offerta della Juve soltanto perchè, da tesserato del Napoli, aveva oltrepassato i limiti, offendendo la società bianconera, rea secondo lui, di vincere perchè aiutata dal "Palazzo". Ripeteva infatti spesso che la Juve era favorita negli anticipi e nei posticipi e che gli arbitri davano i rigori sempre a favore della Signora.

Un vecchio proverbio dice che le bugie hanno le gambe corte e lui avrà modo di appurare la verità. Purtroppo c' è anche chi dice che le bugie, ripetute troppo spesso, diventano verità e sononella bocca dei deboli per difendersi dai forti. Per questi motivi la Juve ha pagato a caro prezzo la sua supremazia attirandosi l' odio di chi avrebbe voluto vincere. Così nacque Calciopoli, anche perchè esistevano allora magistrati come Luca Palamara, oggi indagato per corruzione".


Tags: juventus moggi sarri

Articoli Correlati