Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milik, Auriemma ipotizza punizioni: il web ribolle

01/07/2020 13:01

Milik, Auriemma ipotizza punizioni: il web ribolle |  Sport e Vai

Con Milik il braccio di ferro dura da tempo: il Napoli vuol rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021, lui per firmare chiede cifre altissime (4,5 milioni all'anno) e l'esclusione della clausola rescissoria (di quasi 100 milioni) che vorrebbe inserire De Laurentiis. Milik intanto gioca e segna (suo il rigore decisivo nella finale di coppa Italia e la rete che ha sbloccato la gara a Verona) ma la tensione resta. Si sussurra che dietro tutti i no di Milik ci sia proprio la Juve, interessata a comprarlo, che gli starebbe suggerendo di rifiutare ogni ipotesi di rinnovo. Per Raffaele Auriemma una situazione che non può durare a lungo.

Milik rischia la tribuna per Auriemma

Milik potrebbe anche non trovare più posto nel Napoli fino ad agosto. Su twitter Auriemma, a commento della notizia sui possibili sussurri juventini alle spalle dei rifiuti del giocatore, scrive: "Se il Napoli si incavola, il polacco rischia di fare una stagione in tribuna".

Milik scaricato dai tifosi del Napoli

Milik non è sempre stato amatissimo a Napoli e sui social si legge di tutto: "Raffaè ormai comandano loro se andare o restare, nessuna società si può permettere di dire se non firmi fai 1 anno in tribuna, anni 90 son passati da un po'" o anche: "Se la volontà del giocatore e di andare perché tenerlo chiuso in tribuna ? Che discorso è? Juve o non Juve" oppure: "Pagato per non far nulla, e senza rischiare infortuni Io ci metterei la firma...".

Milik visto dai tifosi della Juve

Sul caso Milik dicono la loro anche i tifosi della Juve: "Se Milik vorrà fare il salto di qualità chiederà la cessione, sperando per lui che la valutazione sia congrua, altrimenti resterà in provincia a fare da spettatore alle grandi squadre" o anche: "Il problema poi sarà del Napoli che deve tenere un giocatore per un anno interno in tribuna. Pagandogli il contratto... E poi alla fine andrà lo stesso alla Juve" e infine: "Quelli che "lo metto a palleggiare nel giardino di casa mia" li leggevo nel '65. Ma non ne ricordo tanti. Che palleggiavano".


Tags: juventus napoli milik

Articoli Correlati