Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Tutto sui rinnovi, da Kessie a Romagnoli

11/02/2021 16:10

Milan: Tutto sui rinnovi, da Kessie a Romagnoli |  Sport e Vai

Non ci sono solo i tre giocatori in scadenza a dettare l'agenda rinnovi del Milan. Il club rossonero parallelamente sta lavorando anche per risolvere le situazioni dei giocatori che hanno il contratto che scade nel giugno del 2022. Queste le cinque situazioni monitorate in questi giorni

DONNARUMMA - Fase di stallo per Donnarumma, i discorsi sono rimandati a fine marzo. Raiola chiede un ingaggio da 10 milioni con clausola non superiore ai 30 milioni per un prolungamento di due anni, il Milan offre lo stipendio top, ovvero quello attualmente percepito da Ibra, di 7 milioni più bonus e vorrebbe una clausola da 40 milioni.

CALHANOGLU - Sul turco, come per Gigio, è stato chiaro l'ad Gazidis: "Gigio e Hakan son grandi persone e grandi professionisti. Faremo tutto il possibile, ma sarà anche una scelta dei giocatori che rispetteremo. Ma ho fiducia sul fatto che troveremo un accordo”. La trattativa è ferma perchè il club aspetta che il procuratore del giocatore si convinca che non ci sono società pronte a svenarsi per pagare i 7,5 milioni che chiede di ingaggio.

IBRAHIMOVIC - Non c'è nessuna fretta per affrontare il tema-Ibra. Sia il giocatore che la società si sono dati appuntamento a fine stagione. La volontà reciproca c'è, bisognerà vedere se si troverà l'intesa economica.

KESSIE - Kessie ha un contratto che scade nel 2022 ma si sta lavorando per prolungarlo con robusto adeguamento dell'ingaggio che passerebbe a 3,5 milioni l'anno.

ROMAGNOLI - Presto toccherà anche a Romagnoli e al suo agente sedere intorno a un tavolo con i dirigenti del Milan per parlare del rinnovo di contratto. Attualmente il capitano rossonero guadagna 3,5 milioni di euro: si vuole rinnovare ma non sono previsti sostanziali aumenti dell'attuale ingaggio. 


Tags: romagnoli Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati