Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Torino, dove vederla e le probabili formazioni

08/01/2021 15:19

Milan-Torino, dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Rialzare la testa dopo la sconfitta con la Juventus. Questo l'imperativo per i rossoneri, che vogliono rimanere in vetta alla classifica. Domani c'è Milan-Torino, ore 20.45 a San Siro, gara che sarà trasmessa in diretta in streaming su Dazn, al canale numero 209 per gli abbonati del bouquet Sky che hanno sottoscritto l'apposita opzione. Arbitrerà l'incontro Maresca di Napoli.

Milan-Torino le scelte di Pioli

Pioli ha ammesso in conferenza stampa che difficilmente potrà contare su Ibra: in più, dovrà fare a meno di Salemaekers, Rebic, Krunic e soprattutto di Calhanoglu, che proprio contro i bianconeri ha accusato un fastidio alla caviglia che gli impedirà di essere in campo contro il Toro. Probabile l'inserimento sulla trequarti di Castillejo, Brahim Diaz e Hauge a sostegno di Leao, mentre in mediano spazio al sospirato rientro di Tonali e in difesa a quello di Kjaer. Nel Toro, Giampaolo sembra internzionato a proporre Verdi come partner di Belotti in attacco.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Torino.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Izzo; Rodriguez, Linetty, Rincon, Lukic, Singo; Verdi, Belotti. All. Giampaolo


Tags: milan Probabili Formazioni torino

Articoli Correlati