Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tonali: “Un segno del destino”

10/09/2020 15:16

Milan, Tonali: “Un segno del destino” |  Sport e Vai

Primo giorno da rossonero per Sandro Tonali. Il giocatore ex Brescia ieri ha effettuato le visite ufficiali ed è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Milan. A raccontare le emozioni di questa giornata è stato lo stesso protagonista attraverso i canali ufficiali della società rossonera: “E’ un sogno che molti bambini hanno. Ho deciso di postare quella foto su Instagram, perché mi sembrava perfetta, descriveva il momento in cui avevo lasciato i colori rossoneri per intraprendere un nuovo percorso e ora ritorno in questa squadra. E’ un segno”. 

La chiamata a Gattuso

Il centrocampista ex Brescia ha scelto la maglia numero 8 e ha spiegato: “L’ho scelta perché ha un significato, sia come ruolo di centrocampista che come centrocampista del Milan. L’ha indossata un grande giocatore che ha fatto la storia del Milan come Gattuso: l’ho chiamato e lui mi hai risposto da mister dicendomi che non dovevo neanche chiederla, dovevo prenderla e spaccare tutto”. 

Il messaggio ai tifosi

E infine anche un messaggio per i fan del Milan: "Insieme si può fare di tutto, anche le cose impossibili, e questo Milan riuscirà a farle". 


Tags: milan gattuso Sandro Tonali

Articoli Correlati