Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tassotti: “C’è stato un momento che ha cambiato tutto”

06/01/2021 18:55

Milan, Tassotti: “C’è stato un momento che ha cambiato tutto” |  Sport e Vai

Il Milan si prepara al big match della serie A. La sfida con la Juventus torna a essere una di quelle che contano per la lotta scudetto con i rossoneri che l’affrontano dopo anni da primi della classe e con la voglia di continuare a stupire, a maggior ragione dopo la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria.

La svolta di Tassotti

Tutto è cambiato nel corso di un anno, i rossoneri si sono presentati alla sospensione dello scorso anno in crescita e alla ripresa sono stati una delle migliori formazioni del campionato, ma Mauro Tassotti ha un’idea ben precisa di quello che sia successo e lo rivela ai microfoni di Sky.

Il Milan è in emergenza e stasera sarà una gara davvero difficile da prevedere, a mio avviso i rossoneri ci arrivano da favorita. La squadra sta giocando bene e forse essere primi a questo punto era impensabile a inizio campionato. Ma credo che il momento di svolta c’è stato l’anno scorso quando Maldini e Boban hanno difeso Pioli a spada tratta e lo hanno confermato. I risultati stanno dando ragione a questa scelta.


Tags: milan mauro tassotti stefano pioli

Articoli Correlati