Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, stop Biglia: in tre per una maglia, con un quarto candidato

13/08/2017 18:19

Milan, stop Biglia: in tre per una maglia, con un quarto candidato |  Sport e Vai

MILAN BIGLIA - Non è ancora iniziato il vero e proprio cammino del Milan nella stagione 2017-18, ma dall'infermeria non arrivano buone notizie. Lucas Biglia, regista argentino strappato alla Lazio dopo una lunga e complicata trattativa, dovrà restare fermo ai box per circa un mese. Vincenzo Montella non ha accolto benissimo la notizia, e valuta alternative nel reparto nevralgico del campo.

Le soluzioni per la prima gara di campionato e per il playoff di Europa League sono diverse. L'aeroplanino può optare per l'esperienza di Riccardo Montolivo, che ha ormai recuperato dalle noie muscolari che lo hanno afflitto nel recente passato; la freschezza di Manuel Locatelli, apparso già in discreta forma fisica in questa preseason; oppure la grinta di Sosa, che lo scorso anno si è adattato in un ruolo non esattamente consono alle sue caratteristiche.

L'edizione odierna di Tuttosport, lancia un quarto candidato. Si tratta di Torreira, centrocampista in forza alla Sampdoria, che a Montella ricorda Pizarro. I rossoneri torneranno sul mercato per rinforzare il centrocampo? La sensazione è che molto dipenderà dal budget speso per il bomber, con Badelj ipotesi low cost da non scartare.

A cura di Valter Spada


Tags: milan Montolivo biglia

Articoli Correlati