Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, senti Meite: Sono qui per centrare due obiettivi

16/01/2021 18:44

Milan, senti Meite: Sono qui per centrare due obiettivi |  Sport e Vai

Dalla lotta per la salvezza a quella per lo scudetto. La vita per Soualiho Meite è cambiata in pochi giorni con il passaggio dal Torino al Milan. Ai microfoni dell'emittente ufficiale rossonera, il roccioso centrocampista si mostra subito perfettamente calato nella nuova realtà.

Meite, l'intervista

Ecco le parole di Meite a Milan Tv:

"Sono in una grande squadra, con una grande storia. Sono molto contento che un club del genere mi abbia chiamato, ho parlato con amici e parenti ed ero felicissimo. Il Milan ha avuto sempre dei grandi giocatori e ha sempre lottato per grandi obiettivi. Come ho iniziato a giocare? A 7 anni, è stato il mio papà a trasmettermi la passione per il calcio. A 13 anni ero all'Auxerre, a 17 ho firmato il mio contratto da professionista con quel club ed è iniziato tutto". 

Milan, l'obiettivo di Meite

Ecco invece il principale obiettivo dell'ex Toro:

"Mi piace essere in possesso di palla, il bel gioco, crossare con tutti e due i piedi. Sono al Milan per provare a mantenere alto il livello della squadra e per stare il più in alto possibile sia in campionato che in Europa. Il Milan ha una storia illustre, è un po’ triste giocare senza tifosi però la richiesta che posso dare è quella di continuare a supportarci e darci forza”.


Tags: milan mercato torino

Articoli Correlati