Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sarà ancora zona-Romagnoli?

10/11/2018 11:40

Milan, sarà ancora zona-Romagnoli? |  Sport e Vai

Contro l'Udinese lo ricordano tutti, e anche prima col Genoa. E prima ancora la  sua terzultima rete con la maglia del Milan, a Napoli nel novembre del 2017 e al 92’, già però coi padroni di casa sul doppio vantaggio e che alla fine vinceranno 2-1. Parola d’ordine: novantesimo minuto e oltre. Alessio Romagnoli è ormai da tempo una colonna fondamentale nella formazione allenata da Gennaro Gattuso. La prossima, contro la Juve, sarà la presenza numero 100 per il classe '95 con la maglia del Milan in Serie A e i rossoneri confidano anche domani nella celebre zona-Romagnoli.
Il Milan dopo il Derby in campionato, aveva bisogno di svoltare positivamente per proseguire il percorso di crescita nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un grande aiuto in questo senso è arrivato non solo dalle ottime prestazioni del capitano rossonero a livello difensivo, ma anche dalle sue reti.
Il gol di Romagnoli contro l'Udinese rappresenta la rete più tardiva del Milan per una vittoria in campionato. Il difensore  ha realizzato un gol negli ultimi due match di campionato, non è mai arrivato a segnare in tre gare di fila in Serie A.
Analizzando ancora più nel dettaglio i dati del numero 13 rossonero, si nota che tre delle sue ultime quattro reti in Serie A sono arrivate nel mese di novembre. L'altra il 31 ottobre 2018 contro il Genoa.


Tags: juventus milan romagnoli

Articoli Correlati