Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, salta la visita di Berlusconi: ci si mette anche il meteo, elicottero bloccato

30/11/2013 13:27

Milan, salta la visita di Berlusconi: ci si mette anche il meteo, elicottero bloccato |  Sport e Vai

elicottero berlusconi

Ci si è messo anche il maltempo. Come se non bastasse la bufera in casa Milan ecco arrivare le condizioni meteo che hanno impedito all'elicottero di Silvio Berlusconi di alzarsi in volo per fare visita alla squadra e tranquillizzarla dopo le dimissioni di Adriano Galliani.

La neve che cade su Milano ha infatti impedito all'elicottero presidenziale di decollare e, di fatto, ha lasciato Berlusconi a terra. La societa' rossonera fa sapere che "a causa delle avverse condizioni climatiche, il presidente oggi non sara' al centro sportivo rossonero".

Resta quindi tutto fermo a ieri: la posizione inamovibile di Galliani nel dare le dimissioni e lasciare il club dopo la gara di Champions con l'Ajax o al più tardi a cavallo della fine dell'anno/inizio 2014. Berlusconi ha provato ieri a ricucire i rapporti con una cena della durata di 4 ore alla quale ha partecipato anche Bruno Ermolli, il consulente a cui Berlusconi ha affidato il compito di chiudere l’era Galliani dal punto di vista economico visto che ci sono ben 50 milioni in ballo di buonuscita. Il tutto mentre Barbara Berlusconi è già al lavoro per il dopo-Galliani: contattato Paolo Maldini ma anche altri dirigenti ed ex rossoneri per il restyling societario. Allegri intanto ha provato a isolare la squadra: "Pensiamo solo al Catania".


Tags: milan GALLIANI allegri elicottero berlusconi maltempo dimissioni barbara silvio

Articoli Correlati