Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Rinascita Kalinic e sogno Goretzka

11/11/2017 09:21

Milan, rassegna stampa: Rinascita Kalinic e sogno Goretzka |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Rosea tratta il tema rossonero a pagina 17 con il titolo: "La risalita Milan è un gioco di tacco. Ma serve Kalinic". Alessandra Gozzini scrive: "Gol in acrobazia nelle qualificazioni mondiali. Ora anche Montella ha bisogno del vero Nikola". L'attenzione si sofferma sul periodo di forma del numero 7: "Con la Croazia anche un rigore procurato: cinismo e scaltrezza, quello che Vincenzo apprezza e che gli chiede in rossonero". In taglio basso vengono riportate le parole del sindaco Sala: "«Presto un omaggio a ricordare Rocco»". E ancora: "Dopo i giardini di Piazza Axum in titolati a Herrera, Sala replica alla petizione dei tifosi rossoneri per il Paron".

CORRIERE DELLO SPORT
"Goretzka, il Milan ci prova". Apre con questo richiamo in taglio alto il quotidiano romano. A pagina 14 troviamo l'approfondimento dal titolo: "Goretzka, tentazione da Milan". Nel dettaglio: "La vicenda del voluntary agreement con l'Uefa da dirimere e le strategie del mercato di gennaio in primo piano per il club rossonero. Con un colpo a centrocampo da andare a provare in Germania". Sul giocatore: "Scadenza di contratto 2018. Bayern, Arsenal e Barca pronte a prenderlo libero dallo Schalke. La strada? Offrire 10 milioni tra due mesi". In taglio basso ecco "la missione di Mirabelli": "Dendoncker, il talento per giugno". Il Corriere dello Sport racconta qualche dettaglio in più: "L'Anderlecht lo valuta già 20 milioni. Visti anche Giuliano e Jemerson". Nella pagina successiva spazio a Niko: "Finalmente Kalinic! La Croazia sta per restituire a Montella un bomber carico". Per Pietro Guadagno: "Finora al Milan ha un po' deluso. Ma con la Grecia riecco il vero Nikola".

TUTTOSPORT
Sul quotidiano di Torino si parla di Milan a pagina 22: "Occhio a Suso: il papà lo vede bene al Real Madrid". Nel pezzo viene riportato un virgolettato: "«Mio figlio fin da piccolo tifoso dei Blancos. Se dovesse tornare in Spagna, sarebbe ok»". Due brevi fanno da accompagnamento all'articolo: "Mirabelli monitora Dendonker", la prima; "Il sindaco Sala «Piazza Rocco si può fare»", la seconda. Chiudiamo con il tema Kalinic affrontato nella pagina successiva: "Montella prende nota di Kalinic alla croata". Il motivo: "L'attaccante con la Nazionale è apparso trasformato. Un rigore procurato e un gol d'astuzia confermano le doti di bomber che al Milan non si sono ancora viste". Bene, però, anche altri Nazionali in questa prima tornata di gare: "Nei match internazionali a segno anche Rodriguez con la Svizzera e Zapata con la Colombia".


Tags: milan rassegna stampa kalinic

Articoli Correlati