Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Tra voci di mercato ed attesa per sentenza Uefa

21/06/2018 09:12

Milan, rassegna stampa: Tra voci di mercato ed attesa per sentenza Uefa |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

MILAN: INCONTRI E TRATTATIVE
"Il Milan incontra il nuovo socio - Sul tavolo anche l'ipotesi di cedere subito la maggioranza", titola il Corriere della Sera a pagina 51 con l'aggiunta nel testo: "L'analisi sui conti del club è stata avviata tempo fa, ora siamo alla stretta finale, tanto che nei giorni precedenti all'udienza di Nyon si fosse a un passo dal presentare una proposta vincolante. Alla fine non si è riusciti a esibirla, e proprio l'assenza di elementi nuovi sul rifinanziamento sarà l'architrave della decisione UEFA". A sua volta, il quotidiano sportivo Tuttosport: "Missione a Londra, c'è il socio", il sommario "I vertici del Milan nella City, la sensazione è che si sia davvero trovata la pista giusta".

UEFA: IPOTESI E SENSAZIONI
Dopo l'udienza alla Adjudicatory Chamber dell'UEFA, La Gazzetta dello Sport scrive: "Attesa per la sentenza UEFA: può slittare a lunedì", il sommario "Il verdetto è previsto a ore, massimo per l'inizio della prossima settimana. Domani si aspetta l'aumento di capitale di Mr. Li". Dal canto suo, Il Giornale: "Giorni cruciali per il club rossonero - Milan, i viaggi della speranza aspettando la sentenza UEFA - Fassone in missione con Han Li pensando al futuro, è una corsa contro il tempo in vista del ricorso al TAS", nel box "Slitta la sentenza ma c'è pessimismo, appare scontata l'esclusione dalle coppe". Il Gazzettino: "Sentenza Uefa - Il Milan teme la stangata, già pronto il ricorso al Tas".

L'ESAME DI GIGIO
"Donnarumma è maturato", titola Tuttosport con le relative specifiche in aggiunta: "Ieri si è presentato agli esami per diventare ragioniere «Ho scelto la traccia di Bassani, credo di aver fatto bene». Il Corriere della Sera riporta anche le dichiarazioni del giovane portiere rossonero: "L'esame di Gigio «Stavolta ho studiato tanto» - Donnarumma aspirante ragioniere: «La scelta? Il giardino dei Finzi Contini», nel testo "È vero, ha studiato sì: durante l'anno un paio d'ore al giorno, con un tutor, due o tre volte a settimana, dopo l'allenamento, in una stanzetta di Milanello. Negli ultimi giorni c'è stata poi la classica full immersion di ogni maturando. Buttando un occhio al  Mondiale: in fondo quello è, e sarà, il suo mestiere".

MERCATO: VOCI E INDISCREZIONI
Il Corriere dello Sport riferisce di una possibile pista tedesca per il centrocampo del Milan: "Meyer aspetta un cenno del Milan, è pronto a scaricare l'Hoffenheim - Il centrocampista è in scadenza con lo Schalke: vuole l'Italia". Tuttosport: "Quanti incontri a Casa Milan, Kessie rinnova", nel testo "Arrivato solo un anno fa, Kessie sente di meritarsi un riconoscimento per la stagione trascorsa". La Gazzetta dello Sport: "Torna l'idea Suso, l'Inter di fascia vede rossonero", il sommario "Dopo i tentativi falliti della scorsa stagione, i nerazzurri ripensano alla fantasia dello spagnolo", nel testo "Al momento al Milan non è arrivata l'offerta da corso Vittorio Emanuele".


Tags: milan uefa rassegna stampa

Articoli Correlati